Make up

venerdì 12 aprile 2013

Smalto indurente POST-RICOSTRUZIONE?? Io l'ho trovato!!

Buonasera ragazze!!
Sono qui per un post velocissimo, prima di uscire per passare il venerdì sera in compagnia di amici, solo per segnalarvi questo FANTASTICO PRODOTTO: Nail Therapy - base indurente 3in1 della Debby!
Eh si ragazze, utilizzo le lettere maiuscole!!! Questo prodotto è f a v o l o s o!!

Prego notare la mia dentata sul tappo!

E' uno smalto indurente arricchito da calcio che può essere usato sia da base ma anche come top coat (come si legge nel retro della confezione). Questa cosa è fantastica ed ha enormi vantaggi! Il primo è assolutamente il risparmio, basta un solo prodotto e non dobbiamo comprare un top coat specifico (è molto luminiso!!), altro vantaggio è la comodità...pensate ad un viaggio, magari in aereo, con questo prodotto non abbiamo bisogno di 3000 boccette ma fa tutto lui! (e lo fa anche bene!!)
Il prodotto si presenta in una confezione di 7,5 ml ed è di un color violetto che, naturalmente, sull'unghia risulta completamente trasparente!
Lo presi in offerta, insieme ad uno smalto colorato Debby a 2,90€ entrambi!!! Un'offerta davvero convenientissima!!! Lo potete trovare anche singolarmente sempre ad un costo assolutamente irrisorio!
Vi consiglio assolutamente di provarlo!



L'applicatore è un semplicissimo e classico applicatore ma fa in modo che la stesura sia perfetta ed uniforme!

Ve lo consiglio anche come indurente POST-RICOSTRUZIONE UNGHIE!
Io vengo da 2 anni e passa di ricostruzione in gel senza interruzioni (Adoro il mondo della ricostruzione *_*) e questo smalto mi ha fortificato tantissimo le unghie una volta rimosso il gel completamente! Le unghie sono forti e non si sfaldano quasi mai!! (un sogno per me!!). 
Altro aspetto positivo, per me, è quello di far durare lo smalto tantissimo tempo (almeno per i miei standard)! Iniziai a farmi il gel proprio perché non sopportavo lo smalto sbeccato e le unghie sfaldate...poi mi innamorai dell'ambiente! Un giorno ho deciso di togliere tutto e di sfruttare i tanti smalti a disposizione a casa e questa base mi ha salvato la vita...anzi la manicure! :P
Lo smalto mi dura dai 5 agli 8 giorni senza neanche sbeccarsi!!! *_*
Vi premetto che la durata dello smalto dipende molto anche dal tipo di unghia ma, per quanto mi riguarda, questo indurente/base coat/top coat/tuttofare è il massimo!!!
Domani voglio fare un salto nella profumeria dove l'ho preso e voglio vedere se lo trovo ancora in offerta, se è così, ne prendo un altro!!

Vi lascio qui la mia manicure di oggi, come base e top coat naturalmente LUI...





Spero che questo post possa esservi utile!!
Se volete essere sempre aggiornate sui miei post iscrivetevi al blog! :)

Alla prossima!

Un abbraccio

Martina

6 commenti: