Make up

venerdì 25 luglio 2014

HAUL SAMMYDRESS ● Accessori e pennelli LOW COST! + Regalino per voi!

Ciao ragazze!
Finalmente riesco a scrivere un nuovo post!
Oggi vi mostro le cosine che mi sono state inviate dal sito SAMMYDRESS, il sito mi ha messo un budget a disposizione, quindi tutti i prodotti sono stati scelti da me! ;)

Mi è stata fornita una sorta di carta regalo da inserire al momento del pagamento, così ho potuto effettuare un normale ordine (come farebbe qualsiasi cliente!), per testare il servizio al completo!
Ho ordinato il 9/06/2014, il 12/07 hanno spedito e il 04/07 era a casa mia! :)
Esistono diverse spedizioni tra cui potete scegliere:

  • Flat Rate Shipping (15-35 giorni).....0.00€
  • Standard Shipping (5-8 giorni).....15.76€
  • Expedited Shipping (3-7 giorni).....16.13€
Io ho scelto quella gratuita!
Il pacchetto mi è stato consegnato dal postino ma ho dovuto firmare! ;)


Ecco come si presentava il pacchetto!

Mi è già capitato di ordinare da questi siti, come ad esempio, Bornprettystore e Bangood e trovo che siano ottimi per comprare delle cosine sfiziose senza spendere molto! Potete trovare tanti prodotti carini e alla moda ma assolutamente LOW COST!
Da tempo volevo comprare qualche collana, di quelle che vanno di moda adesso, molto vistose! Così ho approfittato di questa collaborazione per provare quelle vendute su questo sito! ;)

Ma andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio ;)


Prezzo: 2,66€



Prezzo: 3,16€



Prezzo: 2,61€
Questa è l'unica collana che presenta un piccolo difetto, praticamente la catenina si è incollata al contorno della "pietra", penso che insistendo un po' si staccherà, adesso metto all'opera il papy! XD


Ecco un dettaglio del difetto!



Prezzo: 3,59€
Penso notiate subito un particolare molto interessante, la scritta FOREVER21! 
Penso possa essere una vecchia collana Forever21, prodotta in Cina (come molte cose del resto) e che magari adesso non è più in vendita sul sito...
Dietro c'è anche il prezzo per la vendita (12,80$!!!!)
Comunque, che sia di Forever21 o meno, è STUPENDA!!! *_*


Infine ho deciso di prendere un set di pennelli della ECOTOOLS!
Avevo già acquistato un set di questo brand e mi ci sto trovando molto bene, quindi ho voluto provare altri pennelli! ^_^



Prezzo: 3,76€
E' un set di pennelli da viaggio, molto compatto e comodo!
Li ho già lavati e non hanno perso setole, sono morbidissimi!


Con il budget messo a disposizione ho pensato di prendere un pensierino anche per voi!
E' una collana, molto fine e carina, a mio parere. Ho scelto una collana semplice e delicata perché non so a chi andrà il regalo, quindi ho pensato che questo modello potesse accontentare tutti! ^_^
Spero vi piaccia!



Il giveaway è sul mio CANALE YOUTUBE, sotto al video in cui vi mostro tutto questo!! Quindi, per partecipare, dovete commentare sotto al video!!!

Eccolo...

REGOLE DA SEGUIRE:

- Essere iscritti al mio canale  https://www.youtube.com/user/littlesnake90
- Commenti illimitati ma di senso compiuto (no spam, no commenti senza senso, verranno cancellati!!!)
- Essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano al quale spedire
- Essere maggiorenni
- Scade il 27/07/14 alle ore 15.00
- L'estrazione verrà fatta con SUADEO.CH http://www.suadeo.ch/
- Il nome del vincitore verrà scritto nel box info del video
Sulla pagina facebook troverete lo stamp dell'estrazione!


SCADE IL 27/07/2014 alle 15.00!!!! 

Fatemi sapere se vi sono piaciuti i prodotti che mi sono stati inviati e se vi piace il piccolo pensiero messo in palio! ^_^


Vi ricordo che potete trovarmi sul mio canale Youtube e sulla mia pagina facebook!
Se volete rimanere sempre aggiornate sui miei nuovi post, seguite il blog! Basta cliccare su "unisciti a questo sito" ed è fatta! ;)

Un bacione!

Martina

2 commenti:

  1. Ma tu ti sei trovata bene con Sammy Dress!? Io per niente, ho acquistato alcuni capi di abbigliamento e non posso consigliarlo! E' stata una delusione in tutto e per tutto! :(
    Sara
    www.momeme.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, questa è la prima volta ed ho preso solo accessori. Come prima spedizione non ho avuto problemi... Però so che con i vestiti ci sono ragazze che si sono trovate poco bene, soprattutto per le taglie ;)
      Baci

      Elimina