Make up

domenica 21 ottobre 2012

Recensione: Made to stay VS Stay all day

Ciao a tutti!
Eccomi qui con il mio primo vero post!
Voglio parlarvi e recensirvi due prodotti di make-up, stiamo parlando di due ombretti in crema a lunga tenuta: il "made to stay" di Catrice e lo "Stay all day" di Essence.
Partiamo con l'ombretto a lunga tenuta di Catrice: MADE TO STAY.
E' un prodotto molto cremoso e che può essere facilmente applicato con le dita, io personalmente, utilizzo un pennellino a lingua di gatto per l'applicazione, in quanto avendo un'apertura un po' stretta mi si va a depositare il prodotto sotto le unghie quando lo prelevo ed è una cosa che detesto! E' facilmente sfumabile e anche da solo può dare vita ad un make-up veloce e particolare! Ideale per un trucco quando si ha poco tempo.
La tonalità che ho io e che vedete in foto è la 050 "Metall of honor", un bel marrone con riflessi oro, adatto a tutti i tipi di look! All'interno della confezione ci sono 5.0 grammi di prodotto con scadenza 12 mesi dall'apertura.
L'unico aspetto negativo è appunto l'apertura del barattolo un po' stretta che non mi consente di prelevarlo con le dita. E' naturalmente un dato soggettivo in quanto dipende dalla lunghezza delle unghie. 
Una cosa che mi ha molto colpito, a parte la durata che tratteremo tra poco, è la confezione in vetro, a mio parere davvero professionale!
Prezzo: 3,99€

E' il turno dell'ombretto a lunga tenuta di Essence: STAY ALL DAY.
Anch'esso è un prodotto molto cremoso che può essere applicato con le dita, a differenza del made to stay, con questo riesco ad utilizzare il polpastrello per l'applicazione in quanto l'apertura del barattolo è più larga. Lo utilizzo spesso la mattina, prima di andare all'università, stendo il prodotto sulla palpebra mobile e con  le dita lo sfumo verso la fissa...un po' di matita e mascara e il mio trucco occhi è finito! 
La tonalità che ho io e che vedete in foto è la 02 "Glammy goes to". E' un colore davvero luminoso e facilmente abbinabile.
Nella confezione ci sono 5,5 grammi di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
La confezione in plastica lo rende meno professionale ma il prodotto parla da solo!
Prezzo: 3,29€
Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta di entrambi i prodotti, hanno una durata eccelsa! Li ho provati per diversi giorni e applicando un primer occhi sotto mi duravano una giornata intera! E quando parlo di giornata intera intendo dalle 6,30 della mattina alle 2,00 di notte! Non entrano nelle pieghe dell'occhio e l'intensità del colore rimane sempre la stessa!
Possono essere usati da soli con un primer sotto oppure possono fare da base per un ombretto in polvere, in entrambi i casi il risultato è eccezionale!
Non posso che parlare bene di questi prodotti: ottima durata, ottimo prezzo! 

CONSIGLIATISSIMI!!!

Ecco il video della Review:




Spero che il post possa essere interessante! 
Vi mando un bacione!  :-*

Nessun commento:

Posta un commento